Come Partecipare

Chi può partecipare

Possono partecipare gli studenti degli atenei aderenti* indicati all'art. 3 del bando, da soli o in teamwork  (massimo 3 persone iscritte presso il medesimo ateneo, non necessariamente presso gli stessi piani di studio e facoltà). Nel caso in cui si decida di partecipare in team sarà comunque un solo studente (il caposquadra) ad iscrivere, accettando il bando per tutto il team e inviandolo tramite l’apposito form.

*Se il tuo Ateneo non è tra gli aderenti in fase di iscrizione comunicaci il contatto di un referente e richiederemo l’adesione dell’Ateneo al progetto. Pre-registrati

Come partecipare

Per partecipare al contest iscrivi te e/o la tua squadra compilando tutti i campi dell’apposito form di iscrizione. In fase d’iscrizione potrai inserire tutti gli elementi che costituiranno il tuo progetto:

  • un breve video di presentazione
  • un documento in formato .doc o .ppt in cui illustri il progetto in dettaglio
  • una breve descrizione di te stesso, dei membri della tua squadra e della tua idea.

Il progetto

In particolare, gli studenti dovranno sviluppare dei progetti innovativi partendo dalla domanda centrale: "Cosa dovrebbe fare per me il fornitore di energia ideale e quali servizi dovrebbe offrirmi?"
La risposta a tale quesito andrà trovata con specifico riferimento alle attività di Customer Care lungo una o più fasi della relazione con il cliente: dalle attività propedeutiche all’attivazione di un nuovo contratto di fornitura fino alle attività di sviluppo e fidelizzazione, passando per tutte le occasioni di contatto tra cliente e azienda finalizzate alla corretta adozione e fruizione dei servizi c.d. “core”, di prestazioni accessorie e a valore aggiunto, etc. e per la prevenzione e gestione reattiva di reclami ed altro genere di richieste e segnalazioni pervenute attraverso i molteplici canali di interazione messi a disposizione della clientela.

Il premio

Una commissione interna selezionerà i finalisti che saranno convocati per la fase finale del concorso durante la quale gli ideatori dei progetti dovranno presentare le loro idee. Alla fine di tutte le presentazioni Green Network Energy sceglierà il vincitore (o la squadra vincitrice) al quale verrà presentata una proposta di assunzione e a cui verrà data la possibilità di realizzare il suo progetto direttamente in azienda.

Tutto chiaro?

Se vuoi avere maggiori dettagli sul concorso e sulle modalità di partecipazione scarica e leggi il bando di concorso di Green4Talent.
Dimostra tutta l’energia del tuo talento, clicca su “Invia progetto” e inizia...